Testimonials

caret-down caret-up caret-left caret-right
Danylo Y. Kotov

A distanza di quasi un mese e mezzo dall' ultimo incontro che ho avuto con Massimiliano ho avuto cambiamenti incredibili nella mia vita. Ho ascoltato i suoi consigli e mi sono licenziato dal ristorante, non sono più un cameriere e non lavo più i piatti.
Ho iniziato a lavorare maggiormente su me stesso e i cambiamenti che noto si possono misurare di giorno in giorno.
Non posso parlare a nome di tutti ma posso confermare che la vita di uno è cambiata.

Giada Reale

Questo tipo di training aiuta a riportare le energie nella giusta direzione senza inutili dispersioni. Ti permette di divenire cosciente di ciò che sei e di ciò che non vuoi essere. Aiuta a restare nel qui ed ora permettendo al soggetto di non perdere il presente e di abbracciare "questo momento". Per un attore, come per ogni altro essere umano, è importante trovare la propria centratura in ogni situazione, l'equilibrio che ci permette di fluire e non di ostacolarci. Consiglio vivamente questo tipo di training.

Arcangelo Zagaria

Era il 2016 quando ho avuto la fortuna di intraprendere questo percorso con il grande Massimiliano.
Sappiamo e parliamo di un bravissimo attore ma la sua grandezza non si ferma solo davanti a questo, va oltre...molto oltre.
Grazie a lui ho scoperto questo mondo meraviglioso e intenso che ha aiutato il mio "essere" a superare e a guardare qualsiasi cosa con una prospettiva diversa e più grande.

Che dire....fatelo ragazziiiii!!!!!

Giorgia Battistoni

Sono capitata quasi per caso in questo magnifico percorso.. ho studiato 8 mesi con Massimiliano Varrese, e sono stati 8 mesi di scoperte continue. Per gli attori è sempre molto importante conoscere e sperimentare i “metodi” per arrivare ad agguantare un personaggio o per risvegliare in noi determinate emozioni, ma nessuno ci parla mai di quanto sia importante essere in pace con se stessi, buttare via le insicurezze, trovare dei buoni metodi di concentrazione, per lasciarsi andare e per trovare la libertà più vera in quello che stiamo facendo. Il training olistico per me è stato tutto questo. Uno spazio da dedicarmi, un spazio per guardare con occhi nuovi.