Categoria: Dimagrire

11 consigli per realizzare una dieta fitness efficace

La dieta fitness per sentirsi in forma e sani, oltre a magri e forti, è di vitale importanza nel programma di salute e sport. È una parte vitale dell’allenamento che si sviluppa in palestra. La dieta deve essere una parte importante dello stilo di vita di una persona.dieta-fitness beneficios

La maggior parte delle persone non si limita in quello che mangia. Mettiamo la nostra testa sotto terra come gli struzzi. Mangiamo male e rimaniamo inattivi, almeno fino a che vediamo un risultato indesiderato nello specchio.

Pensiamo quindi di aver bisogno di perdere dai 4 ai 6 kg. Di nuovo, questo è probabilmente essere disonesti con noi stessi. Se decidiamo di dover perdere 5 chili, la cosa più probabile è che dobbiamo perderne 10. Per questo è importante stabilire un buon programma alimentare.

La dieta fitness come parte di uno stile di vita salutare

Uno stile di vita salutare continuato, vuol dire essere onesti con se stessi. Visto che si tratta di seguire una routine di esercizi o una dieta nutritiva. Questo è particolarmente importante se siamo propensi ad aumentare di peso. Qualche grammo in più non sembra gran cosa, ma questi diventano molti chili in momenti determinati.

È tanto difficile mantenersi in forma? Ci sono benefici impliciti sul fare ginnastica e muovere il corpo. La sensazione del consumare energia e mantenersi in forma è molto rivitalizzante. Mangiare in maniera salutare favorisce la salute.

In quando alla dieta fitness, mangiare bene non ci lascia mai una sensazione di gonfiore che viene invece quando si mangia al fast food o il cibo spazzatura. Mangiare bene in generale ci richiede solo il tempo di preparare il nostro proprio pasto ed è questo ci impedisce una dieta adeguata.

Attitudine nei confronti di una dieta

Si richiede uno sforzo notevole per cambiare uno stile di vita. Non esiste maniera di evitarlo, ma la ricompensa è molto meglio dello sforzo. Immaginati di guardarti nello specchio e sentirti bene per come ti vedi. Immaginati di non sentirti grasso. Immagina di vederti molto bene in qualsiasi modo in cui ti vedono gli altri. Per questo è molto importante incorporare una dieta fitness.

La motivazione

Stai cominciando a sentirti motivato? Vuoi cambiare? Non è tanto difficile. Solo cambia una cosa ogni settimana per cui il cambiamento sarà facile e graduale. In qualche mese avrai sviluppato abitudini che ti aiuteranno a dimagrire e a mantenerti in forma tutto l’anno.

Quante volte hai cominciato una nuova routine di Dieta fitness o allenamento? Troppo in poco tempo può risultare eccessivo. Al suo posto, prova una di queste nuove abitudini ogni settimana e niente altro. Diventeranno cambiamenti permanenti.

  1. Bevi 3 litri di acqua al giorno
  2. Mangia una colazione salutare ogni mattina
  3. Non mangiare tardi (non andare a dormire prima di 3 ore dall’aver mangiato)
  4. L’esercizio 4 volte a settimana, se non sei allenato perché è da molto che non ti muovi, inizia semplicemente con ½ ora di camminata a passo leggero
  5. Non mangiare carboidrati dopo metà pomeriggio, proteine e verdure verdi solamente.
  6. Mantieni un diario di questo che mangi, incluse le bibite (in questa maniera puoi seguire meglio l’andamento dei tuoi pasti)
  7. Comincia qualche tipo di allenamento di forza (pesi o esercizio di peso corporeo) 3 volte a settimana
  8. Limita l’alcool a una volta a settimana
  9. Segui una lezione di yoga una volta a settimana
  10. Elimina le bibite gassate dalla tua dieta
  11. Elimina gli alimenti processati

Altri consigli aggiuntivi

Questa lista potrebbe continuare. Per questo periodo comincerai a vedere alcuni risultati importanti e ti sentirai motivato a fare di più. La Dieta fitness sarà abbastanza buona per questo. Dovresti anche fare cardio (camminare o correre), insieme all’allenamento di forza. Aggiungerai un po’ di allentamento di flessibilità come lo yoga. Ti sentirai molto bene, forse con un po’ di dolore per le prime settimane, ma starai alla grande.

Garcinia Cambogia e tiroide, tutto quello che devi sapere

Ci sono studi sulla Garcinia Cambogia e tiroide che hanno portato risultati molto concreti. Esistono controindicazioni contro il consumo nelle donne in gravidanza, che stanno allattando o in persone che stanno prendendo medicinali per il diabete come l’insulina, la glibenclamide o le statine.Garcinia Cambogia e tiroides contraindicazioni

Non la può consumare nemmeno chi ha l’Alzheimer o qualche forma di demenza. A questo si devono aggiungere le persone con ipotiroidismo che non beneficeranno delle sue proprietà. Vediamo il perché.

Il problema della tiroide

La ghiandola tiroidea è quella che si incarica di regolare il ritmo con il quale l’organismo consuma gli alimenti. La sua alterazione può dare luogo a un rallentamento o un’accelerazione del suo funzionamento.

Spesso questo si ripercuote sul peso corporeo delle persone. Chi ha l’ipotiroidismo tende a ingrassare e gli risulta difficile regolare il proprio peso. Questo si deve al fatto che la tiroide in questi casi lavora con lentezza.

Per ridurre le molestie a queste persone gli viene ricettato un medicinale chiamato levotiroxina, che può essere influenzata da alcuni alimenti, tra i quali si trova questo frutto asiatico. Per questo la Garcinia Cambogia e tiroide è di solito un tema polemico in alcuni forum di nutrizione e dimagrimento.

Alimenti controindicati con levotiroxina

Ci sono alcuni alimenti che interferiscono con i benefici della levotiroxina e che possono aumentare le problematiche dell’ipotiroidismo. Il problema si presenta con quelli che hanno un alto indice di calcio, come il caso dei latticini, semi di lino, avena, segale e la soia e i suoi derivati.

Entrano anche in conflitto con questo medicinale quelli che hanno alti livelli di iodio, come il cavolo, il cavolfiore e il crescione. In questa categoria rientra anche la Garcinia Cambogia. Per questo il suo consumo può causare debolezza, giramenti di testa e aumento di peso.

Alcuni dottori indicano che è importante prendere la levotiroxina a stomaco vuoto per ridurre questa possibilità. Ma ogni caso è particolare e sempre richiede una consulenza con un medico.

Garcinia Cambogia e tiroide

L’errore più frequente è che molte persone con problemi di tiroide cominciano a consumare Garcinia Cambogia pensando che questa accelererà il funzionamento di questa ghiandola. Pensano in qualcosa così come una cura per il loro problema.

Purtroppo però è evidente che non è la migliore alternativa. Un solo beneficio può  essere preso in queste circostanze. Molti medici affermano che ha l’effetto di sopprimere l’appetito, tale per come è conosciuto questo integratore. Ma non brucia i grassi in chi soffre di ipotiroidismo.

In questa maniera, chi soffre di questo problema, deve realizzare una consulenza con il proprio medico. È necessario soppesare tutti i fattori prima di consumarla.

Conclusioni

È chiara quindi la relazione tra la Garcinia Cambogia e la tiroide. Come succede con molti vegetali e alimenti, questo frutto può ripercuotersi negativamente nell’azione della  levotiroxina. Quindi se soffri di ipotiroidismo deve prima di tutto chiedere a un medico professionista. Potrebbe funzionare come soppressore dell’appetito, ma il suo consumo deve essere fatto con precauzione.

Benefici dell’estratto di Garcinia Cambogia per dimagrire

Esistono molti fatti interessanti intorno all’estratto di Garcinia Cambogia. La dottoressa Julie Chen spiega che la Garcinia Cambogia proviene da un frutto piccolo, di un albero dolce tropicale.

Questo ha un ingrediente biologicamente attivo chiamato acido idrossicitrico (HCA). È stato scoperto in studi di ricerca che questo acido ha effetti sull’appetito e sull’accumulo di grassi.estratto di Garcinia Cambogia vantaggi

Dalle fine degli anni ’90 è stato introdotto in vari prodotti per la perdita di peso. Ma la sua popolarità è esplosa nel 2012, quando la dottoressa Julie Chen parlo di questo nel super popolare programma televisivo del Dr. Oz.

Venditori disonesti presto hanno cominciato a promuovere questo estratto come una pillola miracolosa. Hanno fatto affermazioni ridicole sulla sua capacità per sciogliere i grassi corporei. Nonostante queste tergiversazioni, è un integratore che funziona davvero.

Come funzione l’Estratto di Garcinia Cambogia?

Ci sono stati decine di studi sull’Estratto di Garcinia Cambogia per la perdita di peso negli esseri umani e il suo controllo sulla fame. Questi studi hanno scoperto che ci sono differenti effetti che hanno il controllo del peso tra i loro benefici.

Diminuisce l’appetito

L’estratto di Garcinia Cambogia stimola il corpo per aumentare la produzione di serotonina. Questo ormone indica al cervello quando si è consumato sufficiente quantità di questo alimento, e fa sentire sazi. Questo si riflette nella diminuzione del desiderio di mangiare e in meno calorie assunte.

È sicuro che riduce la formazione dei grassi. Inibisce la produzione dell’enzima citrato liase, che aiuta a produrre i grassi di zuccheri e amidi.

È per questo che gli studi hanno dimostrato che questo integratore può bloccare la creazione di grassi, e aumentare i livelli di serotonina nel cervello. Aumenta anche la soddisfazione e diminuisce l’appetito.

Gli studi clinici

Gli studi sui ratti hanno dimostrato una perdita di peso significativa. Si è prodotta anche una riduzione del grasso della pancia e la diminuzione dei livelli di glucosio nel sangue.

Comunque, gli studi di ricerca effettuati sui ratti non sempre sono considerabili attendibili su quelli che saranno i risultati negli essere umani. Ci sono vari studi realizzati sulle persone. Mostrano anche la perdita di peso nel assumere l’Estratto di Garcinia Cambogia, ma ci sono risultati più diversi.

Alcuni di questi studi mostrano impressionanti benefici sulla perdita di peso, e altri molto poco. Comunque bisogna segnalare che gli studi che utilizzano le dosi più alte di 2,8 grammi al giorno, hanno mostrato la maggiore quantità di perdita di peso rispetto ai placebo.

Conclusioni

La media dei 9 studi clinici rilevanti sugli umani ha mostrato la perdita di peso di 1 chilo più del placebo. Gli studi che hanno utilizzato dosi più alte di HCA hanno registrato la perdita di peso di 4/5 chili più del placebo. Inoltre si è evidenziato che non ha effetti collaterali.

Approvato

Estratto di Garcinia Cambogia è riconosciuto come GRAS per la FDA. Questo significa che “si è dimostrato adeguatamente essere sicuro nelle condizioni d’uso previste”.

Si sono realizzati vari studi per provare l’efficacia di questi prodotti e in queste quantità controllate non ci sono stati effetti collaterali significativi.

Si specifica che non deve essere preso questo estratto se si è in gravidanza, se si sta allattando o se si è affetti dall’Alzheimer o dalla demenza.

Tutto quello che offre Pure Cambogia Ultra per perdere peso

Pure Cambogia Ultra è il migliore integratore di Garcinia Cambogia nel mondo. Recentemente, è stato trovato che più di un terzo della popolazione del mondo in totale è obesa. Questo significa che circa una persona ogni tre intorno a te è obesa, o forse lo sei proprio tu. Per questo, questo tipo di integratore naturale rappresenta un’opportunità per tali individui.Pure Cambogia Ultra funziona

Molte di queste persone senza dubbio stanno cercando di perdere peso, ma non stanno avendo nessun successo. Se stai anche tu affrontando questo stesso problema, allora devi seguire una routine rigida di dieta sana e di esercizio costante.

Questo aiuterà a fermare l’accumulo di grasso e porterà il corpo a uno stato di forma perfetta. Ma, se non hai fatto nessun esercizio per anni, allora sarà un po’ difficile ottenere risultati.

Perché usare Pure Cambogia Ultra

Se non ti risulta facile ottenere risultati da una dieta e dall’esercizio costante, puoi aiutarti con un integratore. E il più efficace è senza dubbio il Pure Cambogia Ultra. Questo integratore ha tutti i componenti che possono ridurre il tuo peso e ti convertirà in una persona aggraziata.

Cosa c’è da sapere prima di comprarlo

Se lo vuoi comprare, ti diciamo alcune cose che devi sapere per utilizzarlo al meglio.

  1. La prima cosa di cui devi assicurarti è che quello che compri sia proprio il Pure Cambogia Ultra nella sua forma pura e non una marca inferiore. Questo ti manterrà lontano dai possibili effetti collaterali e otterrai anche il miglior rapporto qualità prezzo. Non ci sono dubbi sul fatto che gli integratori di perdita di peso a base di Garcinia Cambogia ti aiutano davvero a perdere peso.
  2. Pure Cambogia Ultra non ha nessun tipo di effetti collaterali. Per cui, può essere consumato nella tua quotidianità. È sempre meglio utilizzare integratori nutrizionali naturali, al posto di quelli che contengono sostante chimiche, o che vengono venduti con una ricetta medica.
  3. Questo frutto ha una proprietà fondamentale. È un soppressore dell’appetito, che significa che va ad aiutarti a lottare contro la fame nella tua vita quotidiana. Come risultato, mangerai meno ad ogni pasto.
  4. Inoltre è un brucia grassi naturale, visto che contiene antiossidanti in grandi quantità. Potrai vedere rapidamente l’effetto nella tua vita dopo aver iniziato a prendere l’integratore per la perdita di peso che contiene questo frutto.

Molte persone hanno dubbi, se questo frutto è sicuro per la salute o no. È chiaro che niente viene rilasciato sul mercato fino a che non è opportunamente comprovato e verificato.

Alcuni avvertimenti

I medici e scienziati hanno fatto un gran lavoro di ricerca su questo frutto. È stato scoperto che ha alcune proprietà sorprendenti che potrebbero essere molto benefiche per la persone.

Chi assume medicinali sta mettendo in pericolo la propria vita perché la maggior parte contengono stimolanti. Questo frutto non ha assolutamente queste cose. Per cui, se stai pensando di comprare un prodotto efficace per dimagrire, non dubitare di acquistare Pure Cambogia Ultra. Ci sono già milioni di persone che lo stanno utilizzando con eccellenti risultati.

Cos’è la Garcinia Cambogia e come funziona

La Garcinia Cambogia molto conosciuta a livello mondiale, è diventata famosa per la sua capacità di controllare l’ansia e il desiderio di mangiare quando si è a dieta. Quest’ultima cosa è particolarmente importante. Quando si cerca di cambiare le abitudini alimentari, è probabile provare il desiderio di mangiare relazionato con il proprio stato d’animo. E controllarlo è molto importantegarcinia cambogia funciona

Ma come funziona questo integratore per la perdita di peso? Attualmente è leader dei prodotti per la perdita di peso, offerto da molte compagnie. Non ci sono dubbi sul fatto che si vende bene, ma se funzioni o no, è una storia diversa.

La Garcinia Cambogia

In questo articolo abbiamo studiato la Garcinia Cambogia, per farti capire i veri fatti che riguardano questo integratore. Lo scopo è capire se vale davvero la pena aggiungerla alla tua vita. Risponderemo a domande come:

  1. Cos’è in realtà la Garcinia cambogia
  2. Quello che può fare
  3. Perché funziona?
  4. Cosa dicono gli studi?
  5. È pericolosa, ha effetti collaterali?
  6. Ci sono alternative?
  7. Cos’è in realtà questo composto?

Un’essenza asiatica

La Garcinia Cambogia è un’essenza, un frutto che assomiglia a una piccola zucca verde. Cresce su alberi nel sudest asiatico, là si trova con facilità e in maniera abbondante.

Il suo uso nella cucina

La buccia può essere utilizzata come condimento per migliorare il sapore nel curry, mentre da altre parti viene utilizzata per il mantenimento del pesce. Ciò nonostante ha altri scopi anche medicinali.

Medicina Ayurveda

Nella medicina tradizionale Ayurveda viene assicurato che aiuta la digestione. Questa affermazione si basa sul sapore amaro di questo frutto. Di fatto questa disciplina dice che gli alimenti con questo sapore hanno questo beneficio. Bene, nel caso della Garcinia Cambogia è comprovata questa realtà.

Oggi giorno possiamo accedere a questo integratore in bottiglie o confezioni, al posto del frutto. Varie compagnie che producono integratori dietetici, lo utilizzano come ingrediente chiave nei prodotti per dimagrire e lo descrivono come un alimento miracoloso.

Sebbene ci sia molto marketing in questo, questo frutto ha dimostrato realmente di avere caratteristiche uniche per ridurre il peso.

Quello che può fare la Garcinia Cambogia

La domanda principale che gira sulla Garcinia Cambogia è se promuove davvero la soppressione dell’appetito, che porta immediatamente alla perdita di peso. Tutto questo si relaziona con l’acido idrossicitrico nella frutta che ti fa sentire più sazio, Arresta le voglie di alimenti e aumenta il metabolismo in generale.

Si assicura anche che possa aiutare il rendimento sportivo. L’acido idrossicitrico è relazionato con l’acido citrico che si trova in quasi tutti gli agrumi. Solo che in questo frutto abbonda in quantità.

L’acido idrossicitrico

Ma cosa rende tanto efficace l’acido idrossicitrico nella Garcinia Cambogia, così tanto da poter perdere peso? Come prima cosa, riduce drasticamente l’appetito. Collabora a trasformare il grasso del corpo in energia.

Contiene ingredienti che aiutano a sentire la sensazione di sazietà. È stato comprovato il suo aiuto nel funzionamento cardiovascolare. In generale è stato dimostrato che protegge il funzionamento dell’organismo, aiutando anche ad allungare la vita.

Infine e definitivamente manca di effetti collaterali, dati i suoi componenti naturali. Per questo la Garcinia Cambogia aiuta a ridurre il sovrappeso, ed è un integratore ampiamente rispettato nel campo della salute e dello sport.