Cos’è quello che deve dare una crema per il viso

Sei soddisfatto della tua crema per il viso. Hai visto una riduzione delle linee fini e rughe della pelle? Hai osservato segni di ringiovanimento della pelle? Se la tua risposta alle domande precedenti è no, allora è il momento di tornare a valutare l’efficacia della crema per il volto. In primo luogo, stai utilizzando prodotti per la cura della pelle del volto visto che vuoi ottenere una pelle più giovane.crema per il viso funziona

Se vuoi che la tua pelle recuperi la sua elasticità, morbidezza e tonicità, vuoi una crema per la pelle che possa dare questi risultati.

Cosa rende la pelle elastica morbida e tonica

Il collagene è il segreto per una pelle dall’aspetto giovane. Il collagene apporta alla tua pelle la sua elasticità, forza e tonicità. Senza collagene, la pelle torna debole, rugosa e con il tempo, cadente.

Questa è la ragione del perché l’industria cosmetica ha guadagnato milioni di dollari solamente in iniezioni di collagene. Il collagene deve essere presente negli strati profondi della pelle per dargli la texture della gioventù.

Tanti assicurano l’efficacia delle iniezioni di collagene. La cosa sicura è che è troppo caro. D’altra parte, il suo effetto a lungo termine sulla pelle e il corpo in generale devono essere ancora studiati.

Quindi, se per caso intendi farlo, tieniti lontano da queste iniezioni per il momento. Il collagene si usa anche come strategia di marketing dei produttori e pubblicitari. Essi ingannano negli acquisti dei loro prodotti mettendo il collagene tra i propri ingredienti.

Non lasciarti ingannare, il collagene dei barattoli non può penetrare nella pelle. La sua composizione molecolare è troppo grande per i pori della pelle. Quindi non fanno molto in una crema per il viso.

Questo vuol dire che non c’è modo per ripristinare il collagene di cui hai bisogno? Sfortunatamente la riposto è NO. C’è un modo migliore e più efficace di apportare la quantità necessaria di collagene nella pelle.

Cosa può aiutare a reintegrare collagene nella pelle?

Il collagene può aumentare nella pelle solo se viene prodotto in maniera naturale. Ed è basandosi su questi principi che hanno lavorato le migliori marche di cosmetici negli ultimi anni. Per questo, una buona crema per il viso agisce nella seguente maniera.

Aumento dell’apporto di vitamina C con una crema per il viso

La vitamina C è quella che aiuta ad aumentare la produzione di collagene. Quando questa diminuisce, lo fanno anche il collagene e l’elastina. Un’alimentazione abbondante in frutta aiuta a invertire questo. Quindi, una crema per il viso può anche apportarla in maniera topica per incrementare questo processo.

Fitoceramidi

Il collagene aumenta anche tramite le ceramidi della pelle. Gli integratori di fitoceramidi presentano una maniera eccellente di appoggiare l’apporto di vitamina C. Questo fa sì che lo stesso organismo la produca e si riducano le rughe in maniera naturale.

Apporto di antiossidanti

Sono conosciuti i benefici degli antiossidanti nella salute e nella pelle. Una crema per il viso deve apportarli anche dall’esterno. In questo modo la pelle si rinnova e riduce i segnali del passaggio del tempo.

Leave a Reply